La condivisione della tavola con commensali allegri dai cuori gentili, dalle ere piu’ remote, e’ una gioia che si perpetua nell’armonia e nell’amicizia.
Qualche tempo fa ho invitato i miei vicini di casa olandesi a cena, per sperimentare la convivialita’ autoctona e per consentire a FashionBoy di esibire le sue velleita’ filantropiche con i piccoli dirimpettai della sua cameretta.
La serata e’ stata gradevole e la tavola che ho preparato in tutta semplicita’ devo dire ha riscosso un inaspettato successo.
Bianco e blu classico per disegni provenzali Pierre Cardin, fondo perfetto su cui scintillano le porcellane disegno Capodimonte di Andrea Fontebasso. A contrasto, gli ultramoderni dettagli acciaio di Alessi e le posate super stilizzate di Sambonet.
Cosi’, condivido con voi l’outfit del mio tavolo. Che, se non propriamente fashion, era almeno un po’ griffato. E preparato con molto amore.
Prego, accomodatevi…
In this pictures:
Pierre Cardin cover and napkins
Andrea Fontebasso plates
Sambonet curterly
Alessi snails pot
Villeroy & Boch decanter
Disney’s equipment for kids table
Fan scatenata di Cortesie Per Gli Ospiti (il programma in onda su Realtime), quando vedo una tavola imbandita, penso sempre a cosa direbbe Ruspoli (l’esperto di bon ton), ormai è diventata una specie di fissazione la mia! In questo caso, non so quale sarebbe il suo giudizio (credo apprezzerebbe molto la tovaglia e le forchette), ma a me questa tavola fa allegria! Si respira convivialità, con un tocco di eleganza. Però, devo dirlo, la tavola dei bimbi con le tovagliette di Mickey Mouse, mi piace molto ma molto di più!!!! 😉
Bellissima tavola, a vedere quegli affettati mi sta venendo un certo languore… 🙂
Molto bella la tavola, mi ispira calore e convicialità, bella e con dei dettagli raffinita, ma senza eccedere in un gusto troppo formale che potrebbe mettere a disagio gli ospiti!
Bella tavola, brava!!!!!
La tavola dei bimbi è troppo bellina!!!
Mi piace molto la tavola dei bimbi!
I am truly grateful to the holder of this web
page who has shared this enormous paragraph at at this time.
Its like you read my mind! You appear to know a lot about this, like you
wrote the book in it or something. I think that you could do with some pics
to drive the message home a little bit, but instead of that, this
is excellent blog. A fantastic read. I’ll definitely be back.