***Pantone lo ha eletto colore dell’anno 2013 solo qualche giorno fa.
Curvyina, dall’estate scorsa, ha anticipato i tempi iniziando a collezionare sandali, pumps e borse di questo magnifico colore.
Così, con l’occasione e nettamente fuori stagione, ecco la recensione su questi coloratissimi sandali.***
Sempre piu’ in alto, su, su, fino a toccare il cielo. Ma in tutta scioltezza.
Sono sorelle delle zeppe estate 2012 di Missoni (vari modelli, da 310 a 720 euro, online), ma sono decisamente piu’ economiche: sto parlando delle mie altissime wedges, con tacco compensato impunturato e ricamato nella tonalità base del celeste, del marrone e del rosa, che rubano al mare – anzi, come specifica lo stilista, al lago – una gradazione chiara e lucida per la creazione di un sandalo disinvolto e senza pretese. Compagne comode di un’estate non particolarmente comoda.
In vacanza, io le ho abbinate ad abitini in tinta unita (marrone, beige, petrolio, panna), oppure a pantaloni e jeans slim con t-shirt pratiche pratiche. Oppure, ancora, visto che slanciano moltissimo, ho deciso di ricreare la fresca accoppiata minigonna e top, quando il caldo l’ha richiesto e al mare tutto e’ concesso anche ad una curvy bagnante.
Voi con che outfit calzereste queste coloratissime scarpe?
Spero che tu non le voglia indossare. 1) Sono davvero brutte. 2) Rischi il traumatologico a camminare là sopra 3) I gusti sono gusti fai quello che vuoi, ma non i mia presenza semmai un giorno avremo la fortuna di incontrarci! 🙂
Mah, io purtroppo con le scarpe sono davvero molto difficile e devo dire che queste le trovo piuttosto orrende, forse se nn fossero state verde acqua sopra avessero ripreso più un verde marcio o un marrone, anche un avana, sarebbero stato più passabili e sorpattutto nn lucide!
Codeste scarpe mi piacciono davvero molto!
Per carità, no grazie!!!!
Non male, mi piacciono molto, davvero tante estive
vero e poi colori sono splendidi, mi piacciono!!!!
A me piacciono molto, mi fanno venire voglia d’estate!
Stupende!!!!