Womanlifestyle

Shopping// La mia nuova borsa David Jones

bagUn acquisto “di pancia”, così mi piace definire quelle compere fatte in maniera rapida, quando mi basta posare gli occhi su un oggetto per sentirlo come fosse già mio da molto tempo.

Così è stato pure per la borsa che vedete in foto, presa qualche giorno fa sul mio fidatissimo Spartoo, il sito di e-commerce che più di tutti è capace di offrirmi quello che cerco, ma anche tanto, tanto di più.

Qualche giorno fa ero alla ricerca di una borsa capiente per il lavoro, una borsa che potesse contenere le mie cianfrusaglie, ma anche i prodotti di makeup che mi porto dietro da quando ho iniziato la mia attività di truccatrice. Così aperto il browser sul mio iMac, mi si è aperto davanti un mondo fatto di borse e scarpe ai quali non ho saputo rinunciare. Il mio bottino comprendeva un paio di sandali marroni con zeppa e la borsa Fanen dell’ultima collezione David Jones.

Ampia e capiente, ma anche glam col suo hardware gold, più la guardo e più mi sento soddisfatta del mio acquistino low cost. Vi piace?


Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati