Womanlifestyle

Shopping// Kiskin: i costumi da bagnano che lasciano il segno


L’inverno è finalmente arrivato, ma i fashion-addict devono essere lungimiranti e guardare con largo anticipo alla prossima stagione calda.
 E quale miglior modo per farlo, se non scegliendo sin da ora il costume che ci accompagnerà durante le nostre vacanze al  mare?
 Se siete alla ricerca di un’idea in più, che sia sfiziosa ed allo stesso tempo glamour, vi consiglio i bikini Kiskin. Disegnati dalla giovane designer Chiara Corradori, i costumi Kiskin sono disponibili in due diverse linee, per assecondare i gusti di tutte.
Per le più lunatiche, invece, la Collection Double Color, saprà tenere testa ai vostri sbalzi d’umore, grazie alla lavorazione in double face che vi permetterà di cambiare colore al vostro costume senza rischiare di rovinare i segni dell’abbronzatura. Inoltre ogni costume è impreziosito da ricami che riproducono proprio i semi delle carte da Poker.
La Collection Basic Color è l’anima sportiva del brand: colorata e comoda, è caratterizzata da un patch in silicone a forma di cuore applicato su tutti gli slip.

I pacth in silicone, però, non sono soltanto decorativi, ma lasceranno sulla vostra pelle un vero e proprio tatuaggio solare da sfoggiare ed esibire al ritorno dalla vacanze come amuleto passeggiero del vostro relax estivo.
 Kiskin, inoltre, ha pensato a tutto e ad ogni costume abbina parei e copricostumi ingentiliti da un simbolico punto interrogativo rovesciato realizzato con veri Swarovsky.
Qui potrete scoprire di più sul mondo Kiskin

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati