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Provato per voi// Il comfort assoluto di Swiss Chriss Jackets

Vi ho già parlato del brand Swiss Chriss qualche settimana fa e del particolare tessuto termo resistente con cui sono realizzate i suoi coat.
 Durante questi primi freddi, ho avuto modo di testare la morbida lana utilizzata da Swiss Chriss e ne sono rimasta piacevolmente soddisfatta.
 Indossando uno di questi capi, la prima sensazione è sicuramente quella di comfort assoluto.
Le Swiss Chriss Jacket non ingombrano e non danno affatto la sensazione di essere costantemente impacciati ed impossibilitati a muoversi.
 Al contrario ho potuto apprezzare la morbidezza del tessuto, lievemente elasticizzato, che rende agevole ogni movimento ed assicura una perfetta vestibilità.
Se il vostro timore è piuttosto quello di sentir freddo, indossando una giacca che all’apparenza sembra piuttosto un cardigan, tranquillizzatevi pure: il tessuto termoresistente mantiene le promesse e vi regalerà un caldo tepore anche nelle giornate più fredde. 

Get the look// Kristin Cavallari in her autumnal outfit


 Il tempo ballerino di questo strano autunno 2011 sembra volerci tenere sulle spine ancora per un po’.
 Così tra giornate tipicamente invernali alternate ad altre decisamente più primaverili, capita di sentire una certa nostalgia di quella stagione romantica e malinconica qual è l’autunno.

La natura appassisce e ci offre una palette di tonalità calde che evocano i colori della terra: marrone, beige, crema nelle loro infinite sfumature.

 Proprio a queste sembra essersi ispirata Kristin Cavallari, che sfoggia una mise semplice, ma in perfetto stile autunnale: adatta per la città, ma anche per un fine settimana nello chalet di montagna.

Pantaloni stretch e blusa in seta- che sulla pelle sembra quasi una dolce carezza-: completano il look, ma non rubano la scena all’ampio cardigan in morbidissima lana, che sembra essere rubato dal baule della nonna, divenendo protagonista dell’ intero outfit.

 Immancabili i trochetti in suede, meglio se con nappine, ed un comodo bauletto da portare a mano, magari vintage.


#1 Baluletto Mango
#2 Blusa Modstrom
#3 Pantaloni Stretch Guess
#4 Tronchetti Lollipops
#5 Cardigan Topshop


Shopping// Bea, la borsa Clavin Klein: morbida e capiente, ma soprattutto bellissima

Nell’ultimo periodo la mia vita si è fatta particolarmente frenetica e, per far fronte ad intere giornate fuori casa, ho la necessità di portarmi dietro mille cose.

 Per questo motivo, mi sono lanciata nella ricerca di una borsa che fosse abbastanza capiente da contenere un po’ di tutto, ma che fosse, allo stesso tempo, pratica e bella.

 La mia scelta è ricaduta sulla Bea di Clavin Klein, realizzata in morbido tessuto impreziosito dalle classiche iniziali CK ton sur ton e da applicazioni in ecopelle.

Una borsa capiente, con tracolla regolabile, che permette di portarsi dietro di tutto lasciando comunque le mani libere: insomma, perfetta per me!

 Su Spartoo potrete acquistarla a €110 oppure scegliere tra i tanti modelli a disposizione: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Brand// "We Are Terranova": 5 mini-documentari per metterci la faccia

 

Abbattere le barriere tra i brand più famosi ed i consumatori? Sì, oggi, nell’era del web anche questo è possibile.

 Una strategia vincente per molti brand che hanno fatto della loro disponibilità nei confronti del pubblico un vero e proprio punto di forza.
 Da questo concetto è partito, infatti, Terranova: il marchio di abbigliamento urban/street che ad oggi conta 450 boutique monomarca ed è presente in ben 33 Paesi in tutto il mondo.
 Il brand italiano che piace tanto ai giovanissimi, lancia proprio in questi giorni, la campagna “We are Terranova” ideata per far conoscere ai fedeli del brand, ma anche ai nuovi clienti, chi si cela dietro le collezioni Terranova.
  Cinque mini documentari, realizzati tra l’Italia, Parigi, New York ed Instanbul i cui protagonisti sono tutti addetti ai lavori del brand.
  Fashion Designer, Cool Hunter, Art Director, ma anche Produttori e Social Media Menager che, appassionati del loro lavoro, racconteranno la loro esperienza, il loro stile ed il loro ruolo nell’impresa.
 L’idea di fondo, come già anticipato, è proprio quella di abbattere le barriere tra chi si cela dietro il brand ed i consumatori, mettendoci realmente la faccia e mettendosi a disposizione del pubblico grazie al mondo dei social network e della comunicazione digitale.
 Potrete da subito guardare i mini documentari collegandovi al sito www.weareterranova.comsul quale potrete divenire follower per entrare in contatto con i protagonisti del brand e partecipare a competizioni molto divertenti.
 Intanto, qui sotto, gustatevi il trailer del progetto.

 

Brand// Dal Regno Unito arrivano le Bourne, scarpe di lusso a prezzi da sogno

 Qualche giorno fa, navigando sul web alla ricerca di un paio di scarpe che potessero farmi sentire elegante per una occasione speciale, ho scoperto Bourne ed è stato amore a prima vista.

  Ho deciso, così, di lanciarmi alla ricerca di maggiori informazioni per scoprire chi si celasse dietro quei capolavori e, come sempre, Google è venuto in mio soccorso.

 Bourne è un giovane brand inglese, nato dall’idea delle sorelle Sarah e Lizzie Lamboune, due bravissime designer che, dopo anni trascorsi a cooperare con i maggiori brand, hanno deciso di lanciare sul mercato un marchio che offrisse scarpe di lusso a prezzi competitivi.

 Scarpe femminili e sensuali, capaci di interpretare al meglio i desideri di ogni donna, con un occhio al portafogli, che non guasta mai.


 Il modello che ho preferito è Hannah: non semplici decolletè, ma vere e proprie opere d’arte capaci di durare nel tempo e conferire una allure charmant a chiunque le indossi.
 Raso nero e cristalli Swarovsky spruzzati per tutta la lunghezza del tacco a spillo, e poi una cascata di fiocchi che scivola lateralmente lungo la parte posteriore. Un sogno!
  
Assolutamente must have.
 Qui troverete, oltre alla Hanna, una selezione dei modelli più belli ed eleganti.

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