A Torino Fieraideasposa: tutto sulle nozze

Share Button

Dal 18 al 20 novembre Torino ospiterà Fieraideasposa. Location il padiglione 1 di Lingotto Fiere. Saranno più di 100 i prestigiosi operatori del settore che presenteranno tutto ciò che non deve mancare in un matrimonio coi fiocchi.

Dagli abiti agli accessori, i futuri sposi troveranno tutto quello che occorre per delle nozze da favola. Verrà anche proposta la rassegna “Cinema & Matrimonio” ovvero una mostra di locandine di film sulle nozze con l’annessa proiezione di trailer. Inoltre, si potranno apprezzare le nuovissime proposte create dagli studenti dell’Istituto Europea del Design. Numerose le sfilate di abiti da cerimonia in programma, inframmezzate dalle esibizioni di personaggi radiotelevisivi e cantanti.

Negli stand o in passerella saranno presenti Alessandra Rinaudo, Nicole Spose, Claraluna, Fabrizio Picardi, Drink Sposa, Cailan’d, Atelier Glamour, Centro Sposi Sanfrè, Donatella Gallo, Ippocampo Sposi, Arisa Mariage, Love Spose, Vogue Sposa, Le Spose di Firenze, Boutique della Sposa, Atelier Paloma, C’est de Mimì, Alessandra Marchiandi e Giada Donnadio.

Un evento da non perdere per tutti coloro che cercano idee originali per un cerimonia da sogno.

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *