La fede Love, una promessa d’amore eterno

Share Button

Ricordate il celebre bracciale Love che Cartier lanciò negli anni 70? Non un semplice braccialetto rigido in oro, ma una vera e propria promessa d’amore! La sua particolarità, infatti, era il piccolo cacciavite incluso nella confezione: unica chiave capace di aprire il braccialetto.

Di anni ne sono trascorsi 40, ma il braccialetto, disegnato da Aldo Cipullo e scelto da numerose coppie vip- come Elizabeth Taylor e Richard Burton- per sugellare il loro amore, continua a rimanere oggetto di punta nella gioielleria Cartier, tanto da esser stato affiancato, nel tempo, da una serie di preziosi gioielli, tutti ispirati al suo particolare design.

Contraddistinta dalle classici viti poste in evidenza lungo tutta la sua superfice, anche la fede Love, disponibile in oro giallo, ma anche in oro bianco ed oro rosa, eventualmente impreziosita da diamanti. Una fede lussuosa e costosa, certo, ma che alletta e seduce con la sua promessa intrinseca di amore eterno. Un amuleto portafortuna, dunque, pensato per le coppie più romantiche.

19 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *