Immagini irriverenti da un matrimonio

Share Button

Carissime future spose, che vi piaccia o no, il matrimonio perfetto non esiste! Rilassatevi, dunque, e spostate la vostra attenzione dalla ricerca della perfezione a tutti i costi, a quella dei dettagli: proprio quelli renderanno il vostro giorno del sì bello ed indimenticabile, non soltanto per voi, ma anche per i vostri invitati.

Alle bride-to-be più spiritose ed anticonvenzionali, noi di Fashionbride abbiamo pensato di proporre alcune idee bizzarre che, ne siamo certe, riusciranno a strapparvi un sorriso.

Cosa ne pensate di arrivare in chiesa a bordo di una Smart bianca, personalizzata per il grande evento? E di Fido agghindato come uno sposino? Se poi si tratta di una cagnolina un vaporoso velo di tulle è d’obbligo! Dopo la cerimonia, poi, via libera ad un simpatico shooting con gli amici più cari: una foto in cui il piede delle sposa “gigante” sembra calpestarli tutti, quasi come fossero minuscole formichine, è perfetta per sdrammatizzare l’aria solenne della giornata.

Idee originali, tutte rubate alle migliaia di immagini presenti su Pinspire.

Abbiamo pensato di scegliere quelle che, a nostro avviso, sono le più divertenti, voi, però, potete sbirciare tra gli album degli oltre 500.000 utenti e decretare le vostre preferite. Ma non solo! Pinspire, infatti, è un social network al quale chiunque può prendere parte e, previa registrazione, iniziare ad aggiungere, condividere e commentare immagini di ogni genere.

Aspettiamo i vostri Bride-Pin!

16 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *