Sunflowers please!

Share Button

Se fino a qualche anno fa le tendenze matrimoniali restavano ancora ancorate alle tradizioni più classiche, oggi l’industria legata al giorno più bello riscopre la voglia di nuovo.

Abbandonati le tipiche tonalità dal rosa e del pesca, nel 2012 le spose non hanno paura di osare, ma anzi si abbandonano con piacere alla ricerca di particolari nuovi che, se ben dosati, conferiscono romanticismo ed eleganza all’insieme.

Gettonatissimi, ad esempio, sono i girasoli perché rappresentano non soltanto il tema portante dell’evento, ma anche filo conduttore presente su ogni elemento: dal bouquet alle partecipazioni, passando per centritavola e segaposti.

Fiori imponenti ed altamente decorativi, ideali per matrimoni d’estate (il girasole, infatti, ha un periodo di fioritura che va da giugno a settembre, abbracciando, dunque, l’intero periodo estivo) che si illuminano dei colori del sole.

Così per il giorno più bello potrete optare per centritavola “conditi” con limoni e fiori di campo, portatovaglioli rilegati con spighe di grano ingiallite ed allestimenti impreziositi di rafia e nastri arancioni.

Le più tradizionaliste, invece, potranno scegliere un bouquet di girasoli e rose bianche, per un risultato finale chic ed elegante.

13 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *