Message in a bottle

Share Button

La bella stagione offre sicuramente tanti spunti originali ai quali ispirarsi nella scelta di quei dettagli che renderanno unico il vostro giorno più bello. Basta perdersi con lo sguardo verso l’orizzonte, mentre vi ritrovate in riva al mare, per ricevere tanti suggerimenti interessanti.

Qualche settimana fa vi abbiamo già dato alcune dritte sulle quali basarvi soprattutto nell’impostazione degli allestimenti, oggi, invece, vogliamo parlarvi delle partecipazioni e per farlo prendiamo in prestito una canzone romanticissima dei Police: Message in a battle. Dopotutto, riuscireste ad immaginare qualcosa di più romantico di un prezioso messaggio protetto da una bottiglia in vetro ed affidato alle onde del mare?

Se pensate che l’immagine sia abbastanza suggestiva e misteriosa, perché allora non prendete in considerazione l’idea di affidare alla bottiglia l’invito a prendere parte al vostro giorno più bello?

Se l’idea vi stuzzica sappiate che realizzare queste partecipazione è molto più semplice di quanto si possa pensare. Basta, infatti, affidarsi a pochi materiali di facile reperibilità per avere un risultato soddisfacente. Una bottiglia di vetro chiusa da un tappo in sughero, una manciata di sabbia- in questo caso una gita al mare è d’obbligo- magari mescolata a qualche chicco di riso, qualche conchiglia ed una pergamena, saranno gli elementi base dai quali partire, il resto lasciate che sia la vostra fantasia ed il vostro gusto personale a suggerirlo.

7 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *