Asia Argento per Alberta Ferretti Forever

Share Button

Qualche settimana fa, nel pieno dell’ Haute Couture parigina, Alberta Ferretti ha presentato la collezione Alberta Ferretti Forever: terza collezione di abiti da sposa firmata dalla designer italiana.

Una collezione composta di dodici abiti, tutti contraddistinti da quell’allure elegante ed eterea alla quale la stilista ci ha abituati nel corso della sua lunga carriera, per la quale compare una testimonial d’eccezione: Asia Argento.

Il perché della scelta è la stessa Ferretti a spiegarlo in un’intervista ”Con la sua personalità Asia rappresenta la donna di oggi: determinata interprete dei vari e dei variabili modi di vivere la femminilità in questi anni. È una donna fatta di sogno e concretezza, sa essere indipendente, sa coltivare il sentimento, ha il coraggio di scelte insolite, sa dare valore a una tradizione che vuole esplorare il futuro e soprattutto è capace di creare e reinventare un immaginario

A fare da sfondo agli scatti ufficiali, poi, la chiesa di San Paolo Converso a Milano che contribuisce sicuramente a rendere più accattivante l’intera ad campaign.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *