Anne Hataway sposa in Valentino

Share Button

Che il 2012 fosse l’anno dei matrimoni vip lo avevamo detto molto tempo fa, perciò non c’è da stupirsi se, arrivati a fine settembre, continuiamo ad annunciare fidanzamenti e nozze imminenti.

Nell’elenco delle bride-to-be famose, dopo Miley Cyrus, Keira Knightley e Jessica Biel– solo per citarne alcune-, salta fuori anche il nome di Anne Hataway che già lo scorso novembre aveva annunciato di essere ad un passo dal sì col compagno Adam Shulman.

Subito dopo l’annuncio delle nozze, come da copione, il toto scommesse sul nome del designer che avrebbe realizzato l’ abito da sposa dell’attrice, non ha tardato a monopolizzare l’attenzione dei media, ma solto ora riusciamo ad avere notizie certe in merito.

Durante una recente intervista rilasciata a E! News, infatti, Valentino Garavani ha rivelato di essersi occupato personalmente dell’abito da sposa di Anne. La notizia comunque non ci coglie affatto di sorpresa, la solida amicizia che lega l’attrice al designer italiano, infatti, è cosa nota, tanto che la stessa Anne ha spesso falcato i red carpet più importanti indossando le meravigliose creazioni della maison Valentino.

15 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *