Il ritorno delle scarpe in satin

Share Button

Il numero di dicembre di Glamour USA celebra il ritorno in auge delle scarpe in satin, le stesse che spesso releghiamo nel fondo della scarpiera dopo esser state indossate una sola volta, con la speranza che, prima o poi, si presenti la giusta occasione per poterle sfoggiare.

Proprio a quell’articolo abbiamo pensato dopo aver scoperto Jamille, una decolletè in raso rosa firmata Marian e rivisitata per esser ancor più accattivante e contemporanea.

La tomaia irregolare, infatti, è sicuramente uno dei feticci glamour del momento, il fiocco in pendant, invece, ne conferisce un’accezione romantica che, di certo, contribuisce a rendere questa scarpa il perfetto complemento per l’ outfit della damigella o, comunque, dell’ invitata che ama sentirsi elegante ed impeccabile nelle occasioni più formali.

Insomma, con l’arrivo del 2013 avrete tante occasioni per poter aggiungere un tocco di eleganza ai vostri outfit, quindi l’acquisto di un nuovo paio di scarpe da cerimonia potrebbe rivelarsi un ottimo investimento.

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *