Professione Wedding Writer

Share Button

weddingwriter

Sicuramente avrete notato anche voi che negli ultimi anni l’industria matrimoniale è nettamente cambiata. Ad una crisi legata al significato stesso di matrimonio, inspiegabilmente si affianca una crescita esponenziale di nuove figure professionali e nuove tendenze legate al giorno del sì che fino a qualche anno fa non avremmo mai neppure immaginato. Professioni e tendenze che, certo, non possono non allettare le future spose intenzionate più che mai a rendere speciale ed indimenticabile il giorno del proprio matrimonio anche agli occhi degli invitati.

Proprio sul tema delle nuove figure professionali legate al mondo dei matrimoni vogliamo soffermarci oggi ed, in particolare, su quella della “Wedding Writer” una vera e propria compagna (o compagno) di viaggio incaricata di trasformare in parole le emozioni più belle del giorno più importante per una coppia.

La “Wedding Writer”, infatti, prende parte ai preparativi, ma anche all’evento stesso, scrutando ed annotandone gli aspetti più suggestivi: la commozione della mamma della sposa nel vedere per la prima volta sua figlia con l’abito bianco, la sorpresa dello sposo all’arrivo in chiesa di quella che sarà la sua futura moglie, ma anche le chiacchiere delle zie incuriosite dai segnaposti.

Insomma, ogni aspetto del giorno del sì viene catturato e filtrato dagli occhi di un professionista al quale è assegnato il compito di scrivere il romanzo di una storia d’amore sempre nuova e sempre indimenticabile.

 

 

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *