Vera Wang Pre-Collezione 2014

Share Button

Vera-Wang

Di audacia Vera Wang ne possiede da vendere ed è proprio questa sua qualità, mista ad una visionaria inventiva, che le ha permesso di diventare il punto di riferimento delle spose di tutto il mondo.

Non ci stupisce, quindi, se per il 2014 la stilista statunitense di origini cinesi, abbia voluto rompere con le tradizioni, lanciandosi in una collezione insolita, ma straordinariamente allettante.

Una pre-collezione che richiama in maniera inevitabile i minimalismi lineari tipici della maison, rielaborati in quella chiave romantica e femminile alla quale, almeno nel giorno del sì, nessuna donna ha voglia di rinunciare.

VeraWang2

Le proposte 2014 della Wang, però, non sono fatte per le tradizionaliste, quanto piuttosto per le donne temerarie che non hanno paura di lasciare il segno osando, nel loro giorno, la più tenera nuances dell’avorio mista a quella più cupa ed intensa del nero.

Tra ricami floreali misti alla seta più leggera e sensuale, la passerella di Vera Wang si popola, infatti, di dettagli forti, innovativi e curiosi. Impossibile non lasciar cadere l’occhio, quindi, sui lunghissimi guanti in pelle nera, ma anche sui corpetti aderenti attraversati qualche volta da dettagli bondage.

6 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *