Un matrimonio da favola

Share Button

arielQuando all’età di sei anni mia madre portò me e le mie sorelle al cinema per vedere il film Disney “La Sirenetta” rimasi completamente affascinata e rapita da quel mondo fantastico e segreto che vi è narrato.

Uno stupore che come me contagiò, e contagia, milioni di bambine desiderose di vivere almeno per un giorno nella vita le avventure dalla sirena dai capelli rossi.

Desiderio che una ragazza di St. Louis ha voluto realizzare nel suo giorno più bello trasformato per l’occasione in una festa disneyana, forse bizzarra, certo, ma sicuramente divertente ed affascinante.

Jamie (Ariel) e Christopher Chandler (il Principe Eric) hanno pensato proprio a tutto: dal look, agli allestimenti, fino alle mise degli invitati: tutto era perfettamente legato a quel tema principale che il fotografo dello studio Shari Photography ha saputo raccontare in maniera encomiabile.

Come in ogni fiaba che si rispetti, al matrimonio reale hanno preso parte le “signorine dell’alta società”, ecco, dunque, Cenerentola, Biancaneve ed il resto delle principesse Disney nelle vesti di damigelle dalla testa coronata. Scoprite invece a chi è stato dato il compito di celebrare le nozze nella gallery qui sotto.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *