Le atmosfere dall’Andalusia e del flamenco, ballo che proprio nella regione spagnola affonda le sue radici, rivivono in Oporto, l’abito da sposa Aire Barcelona compreso nella collezione 2014.
Un abito destinato a far parlare di sé, pensato per spose che agli strati di tulle vaporoso preferiscono la libertà dei movimenti, le rouches inconsuete e frizzanti, capaci comunque di acquistare un’aura di eleganza eterea se scolpite in pizzi chantilly, come sempre glamour e femminili.
Per omaggiare la tradizione spagnola, la griffe di Barcellona ricorre ad un fiore ton sur ton applicato proprio lì dove il corpetto aderente termina e prende il via un’esplosione di vivacità.
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
FashionBride è uno dei blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell'anno 2011.
FashionBride non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti. Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
I 10 tipi di confetti migliori per il matrimonio (con link e prezzi!)