Aire Barcelona collezione 2015

Share Button

AireSe per la collezione 2015 di Rosa Clarà la designer spagnola trae la sua ispirazione dalla tradizione più radicata della moda matrimoniale, per quella firmata Aire Barcelona, curata dalla stessa, tenta un approccio diverso facendo il pieno di dettagli romantici e nuance che spaziano dal bianco all’avorio, fino al rosa cipria.

Spose romantiche, dunque, vestite come dolci ancelle, emozionate e sognanti nel loro giorno più bello, cariche di aspettative e sogni legati all’inizio di una nuova vita.

Il target di riferimento, infatti, è una fascia d’età giovane e lo si capisce immediatamente passando in rassegna gli abiti che compongono la nuova collezione: ragazze poco più che ventenni, che all’abito da Cenerentola preferiscono quello di principesse più moderne ed attuali, donne indipendenti ed intraprendenti che sposano l’uomo della propria vita, certo, senza per questo rinunciare alla propria autonomia.

Gonne ampie, ma non pompose, rese preziose da ricami vezzosi, ma pure giochi austeri e moderni in mikado di seta: una proposta variegata che di certo farà capitolare pure le ragazze meno romantiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *