Sophia Kokosalaki per un matrimonio sulla spiaggia

Share Button

seadressIl romanticismo di un matrimonio celebrato sulla spiaggia è innegabile: il sole che tramonta tuffandosi nel mare, il cielo dipinto da pennellate rossastre, la dolce brezza che solleva la salsedine rinfrescando l’aria e facendo danzare tende d’organza che adornano un gazebo vestito a festa. Chissà quante volte anche voi vi sarete trovate ad immaginare una simile scena nella quale il culmine è rappresentato dal momento in cui promettete amore eterno al vostro uomo.
La stagione attuale, dopotutto, non fa che incentivare la nostra fantasia così, sotto l’ombrellone a ferragosto tutto sembra più concreto e possibile.
Non abbiamo potuto, perciò, esimerci da mostrarvi l’abito bianco di Sophia Kokosalaki che, con i suoi tessuti leggeri e fluttuanti, sembra essere pensato appositamente per un matrimonio in riva al mare.
Elegante e raffinato, con quel fascino da dea greca che l’accompagna, questo abito è perfetto per cerimonie “marine” perché permette alla sposa di muoversi liberamente sulla spiaggia senza essere ingombrata da strati di tulle e scomode crinoline.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *