Il giorno delle nozze senza abito da sposa

Share Button

Ogni sposa ha il suo incubo: che i fornitori non consegnino in tempo la torta o il bouquet, che l’abito si sciupi durante il trucco, o peggio ancora che lo sposo non si presenti all’altare. Ma di solito sono solo brutti sogno o ansie che vengono spazzate via dalla gioia del giorno più bello. A meno che non vi chiamiate Nathali Lout.

La sfortunata ragazza è diventata l’emblema di ogni promessa sposa che vede materializzarsi il proprio incubo peggiore, restare senza abito la mattina delle nozze. Com’è potuto succedere? La sua sarta le ha dato buca e a 30 minuti dal matrimonio si è ritrovata senza abito da sposa.

Il panico possiamo solo immaginarlo, specialmente perché sappiamo quanta ricerca costi trovare l’abito da sposa perfetto, quello che appena lo indossiamo ci fa dire convinte e con le lacrime agli occhi “è questo!”

Per Nathalie l’emozione di indossare il proprio abito dei sogni è svanita brutalmente a pochi passi dall’altare dove la aspettava il suo promesso sposo. Ma come ogni favola anche le sue nozze hanno avuto il lieto fine.

Ci ha pensato l’atelier Courtyard Bridal Boutique che, prontamente contattato dalla solerte fotografa, ha messo insieme una squadra immediatamente entrata in azione portando di corsa alla sposa una selezione di abiti.

Il pool di pronto intervento sposa è arrivato con la macchina da cucire per intervenire immediatamente sulle modifiche necessarie sull’abito che alla fine è stato scelto, un modello di Pronovias chiamato Niagara, personalizzato in soli trenta minuti. Questo sì che può dirsi un record.

Via | TheSun

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *