Brit Rhythm Burberry

Share Button

Burberry Brit Rhythm

Segnatevi l’appuntamento, la fine del mese vedrà il lancio di un nuovo profumo maschile di Burberry ispirato alla musica che muove le corde più intime di ogni spirito e che immancabilmente fa parte dell’universo creativo della maison.

A definire la nuova fragranza dal nome evocatico è lo stesso Christopher Bailey, direttore creativo della casa di moda britannica, che spiega: “Sensuale e provocante, Brit Rhythm si ispira all’euforia e all’adrenalina della musica live e all’energia carica di elettricità della folla.

Musica dal vivo che entra prepotentemente anche nella campagna pubblicitaria del profumo e che è al centro di una serie di concerti speciali a Londra, New York e Singapore ai quali si potrà accedete vincendo un concorso cui si accede registrandosi sul sito ufficiale. Sarà possibile, iscrivendosi, anche richiedere gratuitamente un campione del profumo e tatuaggi profumati.

Non basta. A fine mese, insieme al lancio del profumo, arriverà anche una speciale piattaforma con contenuti musicali creata in collaborazione con Noisey e per accompagnare la fragranza e gli eventi collegati è stata ideata anche una capsule collection di capi e accessori che vedono al centro la giacca di pelle.

E il profumo? Soffermiamoci un momento sulle sue note: un’apertura decisa e conturbante di cuoio nero, patchouli e resina storace che si sposano alla freschezza speziata di verbena, cardamomo e bacche di ginepro scaldate infine da sentori di fava tonka, incenso e legno di cedro. La fragranza si accompagna alla linea completa per la cura del corpo.

8 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *