Segnatevi l’appuntamento, la fine del mese vedrà il lancio di un nuovo profumo maschile di Burberry ispirato alla musica che muove le corde più intime di ogni spirito e che immancabilmente fa parte dell’universo creativo della maison.
A definire la nuova fragranza dal nome evocatico è lo stesso Christopher Bailey, direttore creativo della casa di moda britannica, che spiega: “Sensuale e provocante, Brit Rhythm si ispira all’euforia e all’adrenalina della musica live e all’energia carica di elettricità della folla.”
Musica dal vivo che entra prepotentemente anche nella campagna pubblicitaria del profumo e che è al centro di una serie di concerti speciali a Londra, New York e Singapore ai quali si potrà accedete vincendo un concorso cui si accede registrandosi sul sito ufficiale. Sarà possibile, iscrivendosi, anche richiedere gratuitamente un campione del profumo e tatuaggi profumati.
Non basta. A fine mese, insieme al lancio del profumo, arriverà anche una speciale piattaforma con contenuti musicali creata in collaborazione con Noisey e per accompagnare la fragranza e gli eventi collegati è stata ideata anche una capsule collection di capi e accessori che vedono al centro la giacca di pelle.
E il profumo? Soffermiamoci un momento sulle sue note: un’apertura decisa e conturbante di cuoio nero, patchouli e resina storace che si sposano alla freschezza speziata di verbena, cardamomo e bacche di ginepro scaldate infine da sentori di fava tonka, incenso e legno di cedro. La fragranza si accompagna alla linea completa per la cura del corpo.
8 Comments