Borsone da viaggio Katana

Share Button

Borsone Katana

I viaggi sono dietro l’angolo in ogni periodo dell’anno, vuoi perché ogni tanto riusciamo a concederci qualche weekend fuori porta, vuoi perché imposti dal lavoro. È bene in tutti casi avere a portata di mano un bagaglio che possa essere capiente e pratico ma anche, all’occorrenza, molto chic. Come nel caso di questo borsone proposto da Katana.

È realizzato interamente in cuoio, morbido e flessibile ma molto resistente. Saprà essere discreto ma impagabile compagno di ogni viaggio, in aereo o in treno come in auto. Le dimensioni si allineano con quelle richieste dalle compagnie aeree e il peso si riduce ad appena un chilo e mezzo, non troppo per essere una borsa in cuoio.

Curatissimo fin nei dettagli: interni rivestiti, cinghie regolabili, tracolla removibile, tre tasche esterne richiudili di cui una posteriore e una laterale. All’interno prevede due scomparti, tasca piatta per il telefono, scomparto per carte di credito o biglietti da visita da tenere a portata di mano.

Dimostra dunque un’anima professionale ma sarà estremamente chic anche in vacanza. Volete mettere la differenza che esiste tra un uomo che parte con un qualunque borsone sportivo che generalmente si destina alla palestra e uno che invece ha l’accortezza di scegliere un bagaglio in pelle?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *