Tom Hiddleston per Gucci

Share Button

tom-hiddleston-gucci-01

Tom Hiddleston sfoggia spesso abiti di Gucci sui tappeti rossi e oggi torna protagonista della maison indossando la collezione Cruise 2017 della maison. Lo fa davanti all’obiettivo di Glen Luchford che cattura il perfetto stile Gucci negli scatti della nuova ad campaign.

L’attore mostra la più perfetta nonchalance indossando la linea Resort per il prossimo anno, con tutte le stravaganze che è capace di interpretare impeccabilmente senza apparire mai sopra le righe, al contrario sembrando molto a suo agio.

Abiti a giacca stampati, colori cupi sposati a guizzi accesi, slippers e stringate indossate con i temutissimi calzini bianchi. Nonostante le volute stramberie la collezione risulta convincente almeno quanto l’attore è calato nel suo ruolo.

Il servizio fotografico è stato realizzato in interni, in una residenza in stile edoardiano. L’attore divide la scena con alcuni elegantissimi cani afghani. Tutto raggiunge la perfetta sintesi dello stile che Alessandro Michele conferisce alla maison.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *