Timex Tribute, i nuovi orologi

Share Button

Il marchio di orologi Timex lancia una nuova collezione esclusiva ispirata al mondo dello sport e in particolare alle 32 squadre americane che si disputano il titolo al Super Bowl. Si chiama Timex Tribute.

È un omaggio ad una passione, quella dello sportivo che pratica la sua disciplina preferita ma anche quella del tifoso che segue la squadra del cuore e le sue prodezze in campo. Ma soprattutto è una linea accattivante con linee moderne e un tocco tradizionale che rende ogni pezzo interessante nello stile e nelle funzionalità, anche al di là della sua ispirazione di partenza.

La linea di orologi nasce per essere unisex e vestire sia il polso dell’uomo che quello della donna ma alcuni modelli indubbiamente appaiono più adatti ad uno stile maschile. Ce n’è per tutti i gusti, da modelli classici con cinturino in cuoio a varianti più sportive in acciaio, waterproof e con batteria dalla lunghissima durata, addirittura fino a10 anni.

Così Timex celebra i suoi 160 anni di esperienza nel mondo dell’orologeria: rendendo omaggio allo spirito sportivo, festeggiando una lunghissima tradizione, proponendo un concetto di lusso adattato ai tempi moderni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *