Gli occhiali da sole di Masunaga e Kenzo

Share Button

L’anno inizia per Masunaga con una speciale collaborazione con Kenzo Takada che firma una speciale linea di occhiali da sole insieme al brand giapponese. Minimalismo e massimalismo si sposano alla perfezione.

La speciale collezione comprende 33 pezzi tra occhiali da sole e qualche modello da vista. Il design di ogni proposta si ispira alle architetture giapponesi e si serve di materiali di ultima generazione e alta qualità come il titanio o un nuovo acetato.

Il risultato è moderno, persino un po’ futuristico, con la mano immediatamente riconoscibile di casa Kenzo di cui compare anche il logo su ciascun modello. Le proposte nascono per essere unisex e sono tutte di gran carattere.

La collezione, ispirata a geometrie rigorose e ad un’estetica di stampo tipicamente orientale, è già disponibile sia sul sito del brand che nei negozi concessionari. E con più di 30 modelli tra cui scegliere nessuno resterà deluso.

Il nostro preferito è l’occhiale dalla linea tondeggiante con struttura in oro e inserto scuro sulla parte superiore, declinabile sia nella versione da vista che nella variante da sole con lenti sfumate. Di carattere e super versatile è anche il modello in acetato nero con lenti bluette e inserti in oro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *