Huawei Mate 20 Porsche Design

Share Button

Huawei torna a conquistare le scene con una proposta nuova e perfetta per l’uomo che vuole stile anche negli accessori hi-tech. Parliamo del nuovo Mate 20 RS con design firmato Porsche. Cosa desiderare di più?

La linea dello smartphone è essenziale ed elegante e impreziosita da dettagli presi a prestito dal bolide automobilistico che spicca per linea e stile. Quando il design auto e quello tech si sposano cosa aspettarsi se non un risultato di alto profilo?

Tra i materiali utilizzati, e davvero insoliti su un telefono, ci sono vetro e pelle. Due elementi che invece nella costruzione delle automobili sono centrali, naturalmente. E iniziano i prestiti. Il vetro attraversa l’intero corpo dello smartphone aggiungendo un tocco di luce mentre il resto in pelle garantisce lusso, ricercatezza e un ottimo grip per tenere il telefono in mano in totale sicurezza.

L’aspetto è proprio quello di un’auto sportiva di lusso che si sia trasformata temporaneamente in accessorio completamente diverso nella funzione ma non nello stile. Con il tocco hi-tech, naturalmente. Un esempio? La fascia in vetro funge anche da caricatore wireless.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *