Chanel ha lanciato il make-up per lui

Share Button

Nell’Agosto 2018 Chanel aveva annunciato l’intenzione di dedicare un’intera linea di make-up agli uomini e ora è arrivata! Lanciata ufficialmente il 25 Gennaio, la collezione di trucchi per lui si chiama ovviamente Boy de Chanel. Proprio come la celebre borsa, sì.

La linea comprende tre prodotti chiave per il make-up al maschile che si occupano della cura delle labbra, della definizione delle sopracciglia e dell’incarnato impeccabile. Scopriamo i prodotti uno per uno.

Le Baume Lèvres è un lip balm opaco nella finitura ed estremamente nutriente nella formulazione che include olio di jojoba, burro di karitè e vitamina E per garantire idratazione fino a 8 ore. Le Stylo Sourcils si occupa invece della definizione delle sopracciglia. Anche in questo caso le cere e gli oli emollienti rendono l’applicazione confortevole. La formula è waterproof e non si sposta di lì per 8 ore. A meno che non decidiate di rimuoverla. Quattro le nuances: 202 Light Brown, 204 Grey, 206 Deep Brown e 208 Black.

Il prodotto di punta tuttavia rimane il fondotinta fluido chiamato semplicemente Le Teint. Ha una texture leggera e invisibile sulla pelle che resiste a lungo, perfeziona l’incarnato e idrata la pelle mantenendola opaca. Anche in questo caso le nuances sono quattro: N°20 Light, N°30 Medium Light, N°40 Medium e N°50 Medium.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *