Rossignol e Tommy Hilfiger firmano la settimana bianca

Share Button

Il tocco sportivo francese si sposa all’attitude super dinamica dello stile americano ed ecco nascere una speciale collaborazione tra Rossignol e Tommy Hilfiger che creano una capsule collection dedicata alla settimana bianca.

I colori chiave sono i medesimi per i due brand, d’altronde fanno parte del dna di ciascun marchio, ne sono i più caratteristici. Facile quindi creare una linea con una forte identità pur riunendo due culture stilistiche distinte.

La collezione è dedicata ai grandi freddi e infatti comprende tutto l’abbigliamento da sci per le vacanze sulle Alpi. Senza dimenticare la tecnologia che rende i capi confortevoli e caldi oltre che super stilosi.

Per i capispalla è stato scelto il motivo chevron che si ritrova sulle giacche tecniche e sulle felpe. Tutti pezzi altamente impermeabili e traspiranti. I pantaloni da sci hanno una linea ricercata che richiama tagli di ben altro genere più che capi tecnici nati con intenti sportivi. Il perfetto equilibrio tra praticità e stile è raggiunto. Perché anche sulla neve si va impeccabilmente abbigliati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *