L’estate di Lefties è tutta all’insegna della vitamina C, al centro della scena ci sono pezzi super basici e combinabili ma con una speciale predilezione per il giallo. Il giallo si combina inaspettatamente bene praticamente a tutto e si presta sia all’ultimo scampolo di primavera che all’estate piena, sia al finire dell’estate che al principio d’autunno.
Sì, perché il giallo di Lefties è intenso e vibrante ma non troppo sfacciato e si coniuga perfettamente ai colori vividi dell’estate ma anche al grigio e al nero, ai toni del cacao e della terra, al più tradizionale denim, meglio se di tonalità scura.
È facile dare una sferzata di energia anche al look più essenziale aggiungendo una giacca gialla o combinando alla semplice t-shirt bianca gli shorts nel più brillante dei colori. Scegliere una maglia mostarda da combinare ai jeans o scarpe gialle da mettere praticamente su tutto non è mai stato così semplice.
L’ottimismo si lega automaticamente alla stagione estiva ma investire su un pezzo dalla tinta vibrante è una scommessa sicura anche per la prossima stagione. Specialmente se optate per una giacca che si presta alle serate estive come alle prime giornate fresche d’autunno. È il momento di pensarci.