Cluse lancia una linea di orologi da uomo

Share Button

Il brand olandese Cluse ha fatto molto parlare di sé negli ultimi anni per i modelli femminili dall’aria retro ma con un piglio super contemporaneo. Ora le collezioni si arricchiscono con nuovi modelli dedicati a lui.

La prima linea di orologi uomo di Cluse si chiama Aravis e comprende 20 modelli, tutti focalizzati su un design ultra-minimalista ma con un meccanismo interno che punta sulla qualità. Il risultato? Orologi dalle funzioni impeccabili con un’estetica accattivante ma mai invadente.

Della linea fanno parte anche cronografi ma i modelli che preferiamo sono quelli che scelgono linee molto più classiche, in perfetto equilibrio tra eleganza senza tempo e una spiccata modernità. Sì, perché nonostante il loro estremo minimalismo questi orologi si dedicano soprattutto alle nuove generazioni.

Non manca qualche dettaglio strong, come l’uso del metallo o di elementi military, per esempio sul modello Aravis Chrono che sa dimostrare un gran carattere e un’aria decisamente urbana e cosmopolita. A voi la scelta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *