I preservativi di lusso firmati Saint Laurent

Share Button

Dopo una inaspettata linea Home, Saint Laurent torna sulle scene con una proposta davvero insolita ma ovviamente lussuosissima. Non ci si accontenta più delle linee moda, la maison sceglie di proporre qualcosa di spiazzante a dir poco: preservativi.

Anthony Vaccarello, il nuovo direttore creativo di Saint Laurent, ha deciso di firmare una collezione di preservativi di lusso come parte della collezione Rive Droite per celebrare il ritorno sulle scene di un materiale che sa farsi notare, il latex.

C’era bisogno di un condom per attirare l’attenzione su questo dettaglio? Forse no, però di sicuro l’attenzione l’attira eccome il preservativo griffatissimo con tanto di logo sulla confezione. Rigorosamente in total black.

I preservativi nella moda non sono certo una novità, tra gli altri Alexander Wang ha collaborato con Trojan, per citare solo un esempio su tanti. La novità? Non solo nella confezione firmata ma anche nelle stampe che caratterizzano quel che contiene, dall’animalier al black and white. Come in passerella. Ma in camera da letto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *