Black Collection di Lefties, il nero è sempre un grande classico

Share Button

Proviamo sempre a smentire l’idea che l’inverno sia il regno dei colori scuri optando per soluzioni più colorate contro il grigiume della stagione fredda ma poi arrivano proposte come Black Collection di Lefties e torniamo da bravi all’ovile: c’è poco da fare, il nero regna. E ci piace.

La nuova collezione è super pratica, versatile, funzionale, perfetta per affrontare la stagione in corso con un piglio urbano che rende il nostro stile impeccabile ma anche facile da interpretare nella quotidianità miscelando a piacere tutti i pezzi.

A prevalere, visto il total black assoluto, sono le texture che diventano le protagoniste insieme ai tagli. Questi ultimi però sono volutamente classici, basici ed essenziali quindi il ruolo preminente spetta alle consistenze dei tessuti.

La collezione compone un guardaroba completo e in perfetto equilibrio tra formalità e comodità. Si va dal dolcevita a collo alto alla giacca classica, dal soprabito stile trench all’imbottito smanicato, fino al pantalone dal taglio slim e al cappotto corto dal taglio rigoroso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *