Onli Venture Pack, lo zaino 3 in 1 che diventa anche valigia

Share Button

Di quante borse abbiamo bisogno per i nostri impegni quotidiani, per le nostre passioni? Uno zaino per il laptop, una borsa per la palestra, una per viaggiare, magari anche una per l’attrezzatura fotografica e naturalmente un trolley da cabina per i voli. E se ne bastasse una per tutto?

Ci ha pensato David Logan che ha immaginato Onli, una borsa-zaino-bagaglio che va bene per tutte le tue attività: ha le dimensioni giuste per passare ai controlli al gate, scomparti per contenere tutto quanto ti serve in palestra, a lavoro, durante un’avventura fotografica, nel weekend fuori città, in un viaggio più audace.

Unisce le potenzialità dello zaino pratico da portare sulle spalle, la praticità di un trolley con le ruote, la leggerezza di un porta-laptop super slim, la capienza di una vera e propria valigia. Ha proprio tutto, insomma, incluso ogni scompartimento immaginabile e di cui tu possa sentire l’esigenza.

La capacità di 43 litri ne fa un accessorio da viaggio molto generoso ma la struttura modulare consente di ridurne le dimensioni in base all’uso che devi farne trasformandolo in uno zainetto sottile per il pc e i documenti di lavoro oppure in una vera e propria valigia per un breve viaggio.

Tre sono i moduli che compongono Onli Venture Pack e si possono tutti utilizzare anche da soli oltre che uniti insieme. Più travel-friendly di così non si potrebbe. E ha un design essenziale che si abbina a ogni stile e ogni circostanza della vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *