Bulgari Man Glacial Essence

Share Button

Bulgari lancia un nuovo profumo maschile che aggiorna la fragranza Bulgari Man uscita nel 2010: si chiama Bulgari Man Glacial Essence e basta guardare il flacone color del ghiaccio per sentire un brivido lungo la schiena.

È lo stesso brivido che provoca il jus di questo profumo descritto come fougère, legnoso e… ghiacciato, per l’appunto. Un mix davvero originale, inaspettato e coinvolgente. Tra le note spiccano bacche di ginepro, zenzero, geranio, sandalo, iris, artemisia, cedro, legni bianchi e muschi.

Ce n’è abbastanza per sentire il desiderio bruciante di provarlo subito sulla propria pelle. Non foss’altro che per spegnere quel desiderio bruciante con un tocco davvero “ice”. Quanto mai opportuno, dopotutto, in un periodo estivo così rovente.

È disponibile nell’unica formulazione in eau de parfum perché nasce come un profumo di lusso che non lascia spazio alle annacquate visioni di una qualunque eau de toilette. Si vuole lasciare decisamente il segno. E ci riesce. Anche con il flacone essenziale ma dal magnifico colore evocativo. Il formato? Uno solo, da 100 ml.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *