Life of a Rock Star: la vita delle rockstar secondo Gucci

Share Button

Gucci e le rockstar sembrano nati l’uno per le altre e non di rado la maison ha vestito celebrità del mondo della musica né di rado vi si è ispirata per le sue collezioni. La nuova collezione dedicata a lui fa un passo ulteriore e chiede a veri miti del rock di posare per gli scatti fotografici.

Non è un caso se l’ad campaign si intitola Life of a Rock Star e sceglie tre generazioni di musicisti per raccontare la sua ultima collezione sartoriale dedicata alla stagione autunno inverno 2020-21 appena avviata.

Si tratta di Iggy Pop, A$AP Rocky e Tyler The Creator: sono loro i protagonisti delle fotografie che indossano i pezzi chiave delle ultime collezioni immaginate da Alessandro Michele ispirandosi proprio al mondo della musica.

Insieme ai capi visti in passerella sfoggiano tutti gli accessori chiave della collezione autunnale, molti dei quali nati per essere unisex: borse di pelle ma anche occhiali da sole dalle dimensioni maxi. Wow!

Nelle foto li scopriamo mentre indossano pezzi ispirati agli anni Settanta ma rivisitati in chiave contemporanea, tra pantaloni scampanati, grandi revers delle giacche, ampi colletti, arricciature e volant sulle camicie. C’è da perdere la testa. E desiderare tutto, anche senza essere una rockstar.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *