Romeo Beckham il nuovo volto di Saint Laurent

Share Button

Che Romeo Beckham fosse destinato a diventare un’icona almeno quanto suo padre era chiaro sin da quando, adolescente, appariva nelle prime foto scattate dai paparazzi alla sua famiglia, poi nelle sue prime campagne pubblicitarie (a 12 anni per Burberry, per esempio).

La conferma arriva da Saint Laurent, che senz’altro aggiunge il suo sigillo: Romeo Beckham è icona eccome se una tale maison lo sceglie perché ne diventi il nuovo volto. Per la precisione per la collezione autunno inverno 2021-22.

Gli scatti, rigorosamente in bianco e nero e pieni di carattere, sono stati affidati a David Sims e l’unione delle due energie – del modello come del fotografo – ci sembra che crei qualcosa di ancora più potente.

Dopo Lenny Kravitz (scusate se è poco), il secondogenito di Posh e David Beckham ha svelato su Instagram di essere il nuovo ambassador della maison francese. Sui social i primi scatti hanno suscitato reazioni più che positive, incluse quelle di mamma e papà.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *