È Kylian Mbappé il nuovo volto di Dior

Share Button

È Kylian Mbappé, giocatore della squadra di calcio del Paris Saint Germain, nonché membro della nazionale francese, il nuovo volto scelto da Dior per lanciare il suo profumo Sauvage. Lo fa indossando un total look della maison scelto da Kim Jones, che li disegna.

Considerato tra i migliori giocatori del mondo, vincitore della Coppa del Mondo, Kylian Mbappé non ha il suo talento solo ai piedi. Incarna infatti anche tutti i valori che Dior vuole raccontare: è giovane, intraprendente, talentuoso, pieno di vitalità. Ed è noto anche per il suo impegno nella solidarietà. E sì, aggiugiamo che è anche bello.

Solo lo scorso anno ha lanciato un’associazione che incoraggia i più piccoli a perseguire i loro sogni. Si chiama Inspired by KM e ovviamente è se stesso il modello che propone ai bambini. “Dior è felice di dare il benvenuto a Kylian Mbappé, con cui condivide gli stessi valori di standard esigenti e di generosità.” – ha detto la maison francese.

E la collaborazione si preannuncia di lungo corso. Dopo essere diventato il volto del profumo Sauvage sarà anche il protagonista delle nuove campagne di Dior Homme. Kim Jones, che ha sempre ammesso di amare molto il calcio, lo ha voluto personalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *