Se Batman avesse una moto sarebbe questa

Share Button

Il supereroe che vigila sulla notte del nostro secolo potrebbe essere un Batman equipaggiato con questa insolita moto che pare pensata apposta per lui. In fondo abbiamo visto la Batmobile evolversi negli anni diventando una Batcycle nella serie tv del 1966, una Batblade nel film del 1997 e addirittura un Batpod ne Il cavaliere oscuro del 2008 e nel seguito del 2012.

Dunque ecco la nuova possibile declinazione del mezzo di trasporto del supereroe col mantello. L’ha immaginata FangYi che si è chiesto: se Batman andasse su due ruote, quale mezzo avrebbe? Eccola qui la moto dei sogni dell’alter ego di Bruce Wayne.

 

L’artista concettuale FangYi ha voluto reinterpretare l’idea della Batmobile e delle sue molte incarnazioni. Ma la speciale moto che ha immaginato non deve essere guidata necessariamente da un supereroe. Nei suoi desideri è una moto a tutti gli effetti, da portare in strada anche senza dover salvare il mondo.

Ha linee super geometriche, è interamente nera e con finitura opaca e ovviamente monta ruote super fat per portarti praticamente ovunque. Di più: è anche elettrica, per aggiungere l’aspetto eco-friendly che al design piace frequentare sempre più spesso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *