Se Boss sfila nel deserto di Dubai

Share Button

È come un miraggio che si leva tremolante all’orizzonte e ci delizia con illusioni che vorremmo tanto esser vere. Ma in effetti sono vere eccome le magnifiche illusioni che Boss mette in scena nel bel mezzo del deserto.

Lo ha fatto presentando a Dubai la sfilata dedicata alla stagione primavera estate 2022 pensata per lui. Ma non tra i grattacieli e i riverberi delle luci di città, proprio nel deserto. E con la partecipazione speciale di un gran numero di celebrità tra cui il tennista Berrettini e l’influencer Khaby Lame.

Lo show è andato in scena sotto le stelle negli spazi immensi del Dubai Desert Conservation Reserve. Gli ospiti sono giunti al tramonto e hanno attraversato le dune di sabbia per assistere allo spettacolo tra mongolfiere in volo (logate, è ovvio) ed esibizioni con il fuoco.

E i capi in passerella, se di passerella si può parlare? All’insegna dell’innovazione. Boss ha reinventato i propri codici di stile e si vede a prima vista. Il mood generale è sportivo ma ricercato, la palette predilige i toni di bianco e nero con generosa presenza di cammello. E naturalmente i materiali sono il più possibile sostenibili.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *