Le valigie Lego che puoi impilare

Share Button

Attribuiamo subito il merito di questa idea super divertente quanto pratica: è Liam de la Bedoyere ad aver inventato la valigia Lego che puoi impilare. La verità è che viaggiamo con un bagaglio sempre più ridotto a causa delle regole rigidissime delle compagnie aeree. Ma quanto è bello immaginare che pure i nostri bagagli possano incastrarsi tra loro come costruzioni?

Sono giocosi, divertenti e colorati esattamente come i mattoncini con cui ci piaceva giocare da piccoli (ma anche adesso, lo ammettiamo). Però hanno una funzione ulteriore rispetto a quella ludica. Sono infatti vere e proprie valigie. Anzi: trolley.

Se viaggi con più bagagli, sarà facile impilarli insieme per trasportarti con una sola mano. Allo stesso modo, quando non li usi li impili uno sull’altro ottimizzando lo spazio al momento di riporli. Non è un’idea geniale?

Il designer, che è a caso dello studio Dalebrook Supplies, ha voluto immaginare un modo nuovo per concepire oggetti di uso quotidiano a cui dare una virata super divertente. I nuovi bagagli sono stati declinati in diversi colori e non resta che giocare. Ehm, viaggiare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *