La bicicletta firmata Tod’s insieme a Colnago

Share Button

La mobilità che tiene conto dell’impatto sull’ambiente è un tema sempre più attuale e. tra chi sceglie il tram e chi ha comprato il monopattino, c’è chi usa da sempre la bici oppure ha deciso di cominciare a farlo proprio quest’estate.

Per voi c’è la nuova idea super chic di Tod’s e Colnago che hanno presentato la T Bike al Salone del Mobile di Milano. È un’edizione speciale ad alta tecnologia, realizzata in fibra di carbonio e con tutta l’expertise del marchio italiano di biciclette Colnago. Lo stile invece è quello inconfondibile di Tod’s, si vede a prima vista.

Il plus? La bici può essere usata in strada, il suo ambiente naturale, ma anche trasformarsi in un accessorio per allenarsi dentro casa: basta togliere la ruota posteriore e montarla su una struttura che la trasforma in cyclette. Ma che cyclette: so chic.

Lo spirito made in Italy che caratterizza entrambi i marchi coinvolti è visibile in ogni dettaglio costruttivo e stilistico. Qui tradizione e innovazione si sposano alla manifattura artigianale e il risultato è magnifico. Unico difetto: l’edizione limitata a soli 70 pezzi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *