Il colore Pantone di stagione per l’armadio di lui

Share Button

È il colore Pantone ufficiale del 2023 e d’estate è stato facile inserirlo nel guardaroba scegliendo una polo colorata ma in autunno come si utilizza? Il Viva Magenta a sorpresa si presta benissimo anche all’uso nella stagione fredda. Scegliendo pezzi furbi.

Pur essendo una tonalità viva, si sposa bene alle tonalità neutre come i beige, i panna, i marroni e i grigi. Ma a sorpresa si può indossare anche su un pezzo forte come un capospalla che renderà meno monotoni persino i look più basici e in total black.

Per le feste di fine anno scegli una giacca di velluto, sontuosa e originale rispetto al solito nero. Per la vita quotidiana il magenta funziona bene sulle camicie a scacchi, magari combinato al panna o al senape.

Una felpa varsity o un bomber – magari con finitura lucida effetto raso – rendono più easy anche il colore più audace. Oppure scegli un giubbino tecnico, perfetto per la città come per le avventure outdoor. Se invece preferisci appena un tocco di colore, il pezzo giusto da scegliere in magenta è una sciarpona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *