Orologio da taschino Tissot

Share Button

Un orologio da taschino sarà anche un po’ troppo retro ma quanto è elegante, ricercato e originale? Lo sa bene Tissot che rilancia il modello con il suo nuovo Tissot Bridgeport Lepine, nato per i nostalgici ma anche per gli uomini contemporanei che desiderano un accessorio vintage dalla tecnologia moderna.

Pur avendo un’aria decadente e d’altri tempi, il nuovo orologio è essenzialmente moderno nella tecnologia che può vantare grazie alla lunga tradizione di Tissot coniugata ad una continua ricerca nel settore dell’orologeria.

La forma è classica, rotonda, con indici latini dalla calligrafia ricercata e il centro del quadrante lavorato che richiama lo stesso motivo decorativo della cassa, in oro rosa e argento. È una perfetta riproduzione di un orologio storico, ma con il dovuto aggiornamento ai tempi.

Lo stile è classico ma le caratteristiche tecniche tutte moderne. L’orologio è resistente all’acqua fino ad una profondità di 30 metri, la cassa è in acciaio inossidabile con rivestimento PVS in oro rosa o argento e la riserva di carica dura fino a 46 ore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *