Act of Being, la linea di skincare per lui totalmente veg

Share Button

Si chiama Act of Being e già nel nome è tutto un programma: è la nuova linea cosmetica per lui che punta su una skincare per tutte le necessità della pelle ma con una forte impronta eco-friendly. Si tratta infatti di una linea di cosmesi totalmente vegana.

Sono ormai passati i tempi in cui era considerato a dir poco inconsueto un prodotto di bellezza per un uomo che fosse qualcosa di diverso da un dopobarba. Oggi la gamma di prodotti per lui è sempre più vasta e il mercato offre proposte che soddisfano non solo le esigenze della pelle ma anche istanze diverse. Come l’attenzione per l’ambiente.

Il brand americano sposa queste due esigenze rispondendo alle necessità di ogni tipo di pelle ma anche alla cura per gli animali e la natura. Si tratta infatti di prodotti che non contengono né materie prime di derivazione animale né formulazioni tossiche per l’ambiente.

Al centro ci sono invece materie prime naturali com alghe rosse, olio di baobab, cocco e tè verde che si prendono cura delle pelle fornendo idratazione e protezione, anche dai radicali liberi e dunque dai primi segni dell’età. Della linea fanno parte crema da barba, contorno occhi, detergente e olio dopobarba. Tutto in un packaging essenziale ed elegantissimo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *