Boyd Holbrook per Dior Homme autunno 2015

Share Button

Boyd Holbrook Dior Homme autunno 2015

Il modello americano Boyd Holbrook è il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria di Dior  Homme per l’autunno inverno 2015-16. Per il nono anno consecutivo la maison affida a Willy Vanderperre il compito di firmare gli scatti, cosa che ha fatto anche nel caso dell’ad campaign della collezione donna.

La direzione artistica resta però nelle mani di Kris Van Assche, che dirige anche la linea uomo di casa Dior e che ha optato, di concerto con il fotografo belga, per un’atmosfera molto cinematografica per la realizzazione di questa campagna.

Dior Homme autunno 2015

Il modello diventa non solo protagonista delle immagni ma anche di un video, praticamente un mini-film della durata di 6 minuti che si intitola Paris XVIe e racconta la città di notte e in particolare uno dei suoi arrondissement.

Boyd ha studiato cinema all’università e ha prodotto anche 5 cortometraggi dunque non stupisca il suo talento nel prestarsi a questa avventura che non richiede solo di posare per le foto ma anche di recitare e risultare convincente in uno short-movie.

Dior Homme adv autunno 2015

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *