Angelina e la History Patent Bag

Share Button

angelina-jolie-valentino.jpg

Nonostante i suoi doveri di pluri-mamma e i suoi impegni di attrice, Angelina Jolie non sembra intenzionata trascurare il proprio look. Eccola infatti mentre abbina due grandi icone degli accessori di stagione: maxi occhiali e maxi borsa. Gli occhiali sono di Dolce & Gabbana, mentre la borsa è la History Patent Bag di Valentino.

La History Patent Bag abbina alla consueta eleganza classica delle creazioni di Valentino la praticità dettata dalle dimensioni e dalle varie tasche portaoggetti, ed è caratterizzata dal motivo della treccina in pelle che si ripete nei manici e nei passanti delle fibbie.

Angelina, che si è aggiudicata un posto di tutto rispetto nella recente classifica sulle star dal miglior portamento stilata dai matematici della Cambrige University, saprà valorizzare con la sua sua aggraziata camminata la History Patent Bag, che nella foto indossa nel modello estivo, bianco con finiture in oro.

valentino-historie-patent-bag.jpg

La History Patent Bag, disponibile in vari colori, viene verniciata a lucido nei modelli invernali, ed è in vendita su Saks Fifth Avenue a 1795 dollari.

Da: The Bag Snob

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *