Una farfalla di cristalli colorati: la Leiber Butterfly Celestrina Clutch

Share Button

leiber-butterfly-celestrina-clutch.jpg

La Leiber Butterfly Celestrina Clutch è un oggetto così lussuoso, prezioso e leziosamente femminile nella forma e nelle tinte che potrebbe essere uscito dal film “Maria Antonietta” di Sofia Coppola; è una borsa da principessa, un oggetto che sembra quasi magico per i mille riflessi generati dai cristalli rosa, lilla e azzurri.

La splendida Clutch è stata realizzata da Judith Leiber in occasione del centesimo anniversario di Neiman Marcus (1907-2007), che è stato celebrato con la creazione di una serie di pezzi esclusivi realizzati dagli artisti più famosi del campo della moda e della gioielleria.

Al di sotto della stupefacente superficie di cristalli, la Leiber Butterfly Celestrina Clutch è realizzata interamente in coccodrillo. Dotata di una tracolla per poterla portare, volendo, sulla spalla, ospita al suo interno uno specchio e un portamonete coordinati.

Questo gioiello unico è disponibile sul sito di Neiman Marcus al prezzo di 5995 dollari.

da: Purse Blog

1 Comment


    Warning: call_user_func() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'resport_comment' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.verycool.it/home/ohmybag/wp-includes/class-walker-comment.php on line 174

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *