Vanessa Paradis e le “nuove” borse di Chanel

Share Button

Vanessa Paradis borse estate 2010 Chanel

Non si fa che parlarne ma la novità non esiste in realtà: Vanessa Paradis era già stata annunciata da tempo come il nuovo volto di Chanel, prima per la linea make-up con il lancio del rossetto Rouge Coco e dopo per la nuova collezione di borse primavera-estate 2010.

Ma il marketing è forte ed è bastata una presentazione in anteprima offerta al mondo dei blog per scatenare l’attenzione su una linea di accessori senza infamia e senza lode che ricalca modelli già presenti nella scorsa edizione.

Si spiegherebbe l’entusiasmo nei confronti di una Coco Cocoon in pelle argentata se la borsa avesse i crismi per diventare un grande classico alla stregua di altre proposte della maison – non serve scomodare la 2.55, di esempi ce ne sono molti altri, più recenti ma altrettanto amati.

Chanel Vanessa Paradis

D’altro canto la forza del giusto testimonial, per di più se è legato a doppio filo a ricordi di trascorsi con la maison, può fare la differenza.

Dobbiamo ammettere che la Coco Cocoon in mano a Vanessa Paradis offre uno spettacolo di eleganza e raffinatezza (nonostante la borsa sembri una borsone da palestra) del tutto diverso da quello che offriva Lily Allen.

Vanessa Paradis Chanel

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *