Orchard bag Burberry nei dettagli

Share Button

L’abbiamo già vista in passerella e scoperta in altre varianti di colore, ma vogliamo riproporvi oggi la Orchard Bag di Burberry perché ci sembra meritare l’attenzione che le dedichiamo, non solo per le forme capienti ed eleganti ma anche, forse soprattutto per l’esecuzione. Impeccabile, naturalmente. Sono proprio i dettagli che vogliamo mostrarvi più da vicino che mai.

La borsa ha una forma a bauletto ma senza alcun legame con l’idea più classica del modello, se non il doppio manico corto. Gli angoli sono arrotondati e ciò rende la borsa quasi circolare, dandole un’aria molto morbida anche a prescindere dai materiali, che tuttavia confermano ulteriormente questa idea.

Qui ve la proponiamo declinata sui toni del verde e del senape, colori dalle sfumature cupe che sanno interpretare bene l’autunno a cui si dedica la collezione e sono anche più versatili di quanto non si crederebbe a prima vista. Qualche dettaglio decorativo dichiara l’appartenenza delle borse a questa collezione e non ad un’altra: ci sono gli animali del bosco sulle borse di stagione, abbiamo già visto la volpe, ricordate?

4 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *