Mini Mulberry Collection di Cara Delevingne

Share Button

mini-mulberry-collection-cara-delevingne

Cara Delevingne chi la ferma più? La modella onnipresente che conquista senza sosta campagne pubblicitarie, copertine e tappeti rossi si sta già muovendo in ogni direzione possibile per costruirsi una carriera parallela e in futuro alternativo a quella di top model, una strada che hanno seguito in molte ma che in poche, come Kate Moss, sono riuscite a consolidare.

Ci aspettiamo grandi cose da Cara e lo dimostrano già alcune collaborazioni che da qualche stagione vengono riconfermate. Dopo essere stata volto di Mulberry, Cara ha ispirato una collezione di borse che poi ha personalmente indossato. Adesso arriva una nuova linea: la capsule collection di piccoli accessori pensata per le feste natalizie.

Si chiama Mini Mulberry Collection e si compone di piccola pelletteria che include borsellini, portadocumenti, pochette da borsa, custodie per tablet e cellulari. Tutto in perfetto stile Mulberry e abbinato alle borse già proposte nella linea precedente: camouflage, tonalità neutre e classiche, un tocco di verde brillante.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *